La mia prima “Maratona dles Dolomites”

Salendo verso il Passo Pordoi

Ecco a sorpresa la Maratona delle Dolomiti #mdd29

Erano diversi anni che provavo a partecipare alla Gran Fondo più spettacolare del mondo attraverso il classico canale della pre iscrizione e del sorteggio, ma invano!!

Quest’anno è accaduto l’impensabile e un mese prima della data di  partenza della maratona dles Dolomites (domenica  5 luglio 2015)  scopro con piacere di essere uno dei vincitori del Concorso “Le Grandi Salite” promosso dalla  Garmin a cui avevo partecipato alcuni mesi prima subito dopo aver acquistato uno dei loro prodotti , l’ Edge 810 .

Il tempo per organizzarsi è poco e il primo pensiero và a cercare dove collocarsi nei giorni della gara visto che i posti letto della zona La Villa , Corvara , Badia , Colfosco saranno già esauriti, ma attraverso il portale Altabadia.org ed il suo motore di ricerca per alloggi trovo una ottima sistemazione a mezza pensione, anche solo per tre giorni, nell’ottimo albergo Ciasa Olga  a La Villa (BZ).

Fotografie

Youtube

Il mio primo Muro del Gatto – “mür dl giat‘” – Maratona dles Dolomites 2015

tempo di scalata 1.40,1
media oraria 12,947 km/h
posto assoluto 64.
posto categoria 3.

Passaggio al passo Gardena e discesa a Corvara …. la discesa perfetta nella giornata perfetta !!!

Il mio passaggio al Passo Giau (mt 2.236)

Instagram

Con il Presidente Michil Costa

Traccia GPS – Strava

Relive.cc

Video realizzato da Relive.cc

Leave a Reply

Leggi articolo precedente:
Colle delle Finestre e Sestriere da Susa : Bici da Corsa

Galleria Fotografica   Traccia GPS Instagram   The Finestre! Done! one of greats climb for #cyclist almost Tourmalet, Stelvio, Mortirolo...

Chiudi